gioielli
Cerca

Ricerca avanzata
Prodotti
Premesse
Tracciabilità
ItaliaCasa.Info
OFFMECC
Framework
TENVEN
Proconf
Lotti
SynkFile
Stock
Sicurezza
SyncFile : modulo comunicazione programmata
Il progetto è stato pensato e sviluppato al fine di ottenere un prodotto ingrado di garantire comunicazioni programmabili sia su rete locale che su lineecommutate ed Internet al fine di garantire lo scambio dati tra Personal Computernormalmente non connessi tra loro e che necessitano, comunque, di condivideredati.

E` progettato per lavorare in tandem con le nostre applicazioni, consentendola condivisione dei dati generati localmente tra postazioni dislocate in luoghidiversi. E` inoltre in grado di trasferire file di qualsiasi natura.

Esempi di applicazioni sono:

Catena di Punti Vendita gestita da una Sede - La Sede definisce iprezzi, le promozioni, inserisce le referenze, mentre sui Punti Vendita ci sioccupa della vendita vera e propria con registratori di cassa efatturazione.  Quando programmato tutti i dati vengono predisposti etrasmessi tra la Sede ed i Punti Vendita, garantendo una visibilità aggiornatadei documenti e di tutte le informazioni di vendita.

Azienda con Depositi remoti - Il magazzino dell`Azienda è dislocatosu depositi fisicamente distanti. Non è normalmente necessario un collegamentoin linea in quanto le transazioni avvengono senza necessità di avere il quadrocomplessivo che è invece importante, anche se non aggiornato all`ultimoistante, sul deposito principale.  In questo caso le movimentazioni vengonotrasferite sia a livello passivo, quindi per trasferire informazioni circaquanto avvenuto, sia a livello attivo, cioè in qualità di documenti che devonoessere caricati e che provocano la variazione di giacenza sul deposito diarrivo: esempio classico un documenti di trasporto tra un deposito e l`altro,che scarica al momento dell`emissione il deposito di partenza e che carica, almomento dell`arrivo, il deposito di destinazione. Tutto questo avviene senzaalcun intervento manuale.

Gli stessi concetti si applicano a tutte le situazionianaloghe, inclusiLavoranti Esterni, Acquisizione Ordini da Agenti o da Clienti, Invio Ordini aFornitori e ricezione merci da Fornitori ecc.

Nel caso di nodi remoti a breve distanza è possibile usare la normale lineacommutata, mentre nel caso di località distanti è possibile usare il supportodi un sito Internet proprio o di terzi, consentendo di minimizzare il costotelefonico.

Consente infine di garantire la sincronizzazione di tutti i PC coinvoltitramite il controllo via Internet della data ed ora avendo per riferimentoappositi server.



 Stampa   Segnala
Help desk clienti
Username:
Password:

APC

AVG

TECH DATA

HP

Legnani bilance




Copyright ©1998-2015 ver. 3.5.0
PRIVACY POLICY

LAB.ud.COM s.r.l.