gioielli
Cerca

Ricerca avanzata
Prodotti
Premesse
Tracciabilità
ItaliaCasa.Info
OFFMECC
Framework
TENVEN
Proconf
Lotti
SynkFile
Stock
Sicurezza
PROCONF : gestione produzione e confezionamento

wpeE.jpg (44517 byte)

La procedura in oggetto ha l’obiettivo complessivo di gestire ordinatamente tutte le attività svolte all’interno di un’unità produttiva in ambito alimentare.

Naturalmente la messa a regime può essere effettuata solo per passi successivi, in accordo con le esigenze specifiche e con la reattività organizzativa della singola Azienda.

Per questo al minimo livello replica in modo accentrato l’uso di almeno una bilancia per pesare i colli da confezionare ed una stampante per evidenziare il resoconto di evasione, potendo poi integrare semplici archivi anagrafici di articoli e clienti oltre che tabelle varie di supporto.

E’ possibile gestire gli ordini di produzione anche provenienti da un gestionale esterno e la relativa evasione con debita consuntivazione e stampe esplicative.

Viene gestito l’arrivo merce sia in rientro da lavorazione o per reso cliente che per acquisto da fornitori, sia su ordine che senza ordine. In questa fase è possibile raccogliere le informazioni circa il controllo qualità del fornitore.

Sono importabili e gestibili i dati strutturali dei prodotti, in forma di distinta base e ciclo, da impiegare nelle operazioni di confezionamento, producendo la movimentazione di carico/scarico di magazzino e rilevando i tempi d’impiego delle macchine e delle risorse umane.

Il coronamento della procedura è, infine, nel coordinamento delle informazioni del controllo qualità e nella completa tracciatura dei lotti.

Tutto questo, ed è il secondo obiettivo della procedura, richiedendo il minimo sforzo operativo in termini di tempo all’Azienda ed impiegando il medesimo personale normalmente impiegato nelle stesse funzioni manuali.

Questo è possibile grazie ad un’attenta progettazione dell’interfaccia uomo/macchina e del flusso operativo sia dei singoli programmi che della procedura nel suo complesso.



 Stampa   Segnala
Help desk clienti
Username:
Password:

APC

AVG

TECH DATA

HP

Legnani bilance




Copyright ©1998-2015 ver. 3.5.0
PRIVACY POLICY

LAB.ud.COM s.r.l.